Oreste Bevelli
Palermo

Vivo a Palermo dove sono nato. Come tutti i palermitani amo e odio la mia città. Dopo università e lavoro adesso studio batteria jazz. Ho scritto e scrivo, parlo e mi piace ascoltare senza interrompere. Viaggiare mi piace, basta che il viaggio non duri oltre i venti giorni. Mi dovrei descrivere ma ho difficoltà a selezionare la parte di me che più potrebbe essere di vostro gradimento e perciò, a parte la descrizione fisica, che è quella che è, vorrei soltanto segnalarvi il fatto che le mie qualità hanno una scadenza. Esse infatti mutano ogni quarantotto ore e pertanto occorre aspettare a domani. La mia rubrica è Disaccordi in Scala Minore.

Matilde Cianci
Nuova Delhi

Lavora per anni nel mondo del marketing e della comunicazione facendo la pendolare tra Roma, Milano e Latina. A un certo punto il pendolarismo diventa esagerato quindi molla tutto e segue il suo cuore che nel frattempo si era già trasferito 5.917,22 chilometri lontano, in quel di Nuova Delhi.
E ora, in quel di Nuova Delhi, cerca di capire perché quando chiama l’ elettricista arrivi sempre e solo il cugino che però fa l’idraulico. Non capendolo, protesta attraverso il suo blog www.anidridesolforosa.wordpress.com 
Vive con la sua metà migliore, con un gatto e ospita diverse scimmie in terrazzo.
Non si annoia mai.

Elisabetta Pinna
Sassari

Copywriter eclettica, a volte confusa, ho un passato dal retrogusto artistico, tra palchi nelle piazze e tv regionali, ma la prima passione rimane la scrittura. Sono mamma, felicemente per caso. Con la maternità ho scoperto nuovi punti di vista, scoperchiando il vecchio concetto di “isolitudine”. Mi definisco sardinentale per l’attaccamento alla mia terra e aver vissuto nella Capitale. La mia rubrica è Il figlio di Eva, fateci un salto!