Per la conduttrice napoletana non ci sarebbe alcun programma all’orizzonte, sembra che a viale Mazzini abbiano scelto un altro volto famoso
Un altro boccone amaro da ingoiare per Barbara D’Urso, pare che per lei non ci sarà nessun programma in Rai. E’ questa l’ultima indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela, secondo cui alla fine per l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ed ex volto Mediaset non ci sarà il ritorno alla conduzione come si pensava.
Da tempo si parlava di un possibile programma per la D’Urso su Rai 1 in prima serata, in più si era vociferato anche di una possibile presenza al Festival di Sanremo, ma le cose pare che siano cambiate e che a viale Mazzini avrebbero pensato a un altro volto della Rai.
Barbara D’Urso, perché non avrà più un programma in Rai
Secondo quanto scrive Giuseppe Candela su Dagospia, pare che Barbara D’Urso non avrà più un programma su Rai 1. Il format Surprise Surprise che sarebbe dovuto essere prodotto da Fremantle e capitanato dalla conduttrice napoletana, salta. Per Candela sarebbe “colpa dei tagli e dei problemi di budget (ma sul fondo c’è il patto di non belligeranza rinnovato con il Biscione)”. Dunque, se fosse certo quanto scrive, non solo la conduttrice avrebbe visto sfumare un nuovo ed entusiasmante progetto televisivo, ma sarebbe a causa di quel veto di Mediaset di cui si parla da tempo.

Andrea Delogu verso il Festival di Sanremo (Foto Raiplay.it) – Facciunsalto.it
Una grande delusione per Barbara D’Urso se a questo si aggiunge il fatto che non dovrebbe essere presente nemmeno al Festival di Sanremo 2026. Un’indiscrezione che non ha mai trovato conferma e che potrebbe essere ribaltata dalla possibile presenza di Andrea Delogu sul palco dell’Ariston. Se così fosse vorrebbe dire che l’ex concorrente di Ballando con le Stelle, per cui la partecipazione al reality avrebbe dovuto rappresentare un grande ritorno per lei i televisione, anche in questa stagione televisiva resterebbe con un “nulla di fatto”. Nessun programma da condurre o altri impegni che erano attesi da tempo.
Chiaramente le indiscrezioni lanciate da Candela – al momento – non trovano ne conferma ne smentita da parte di Barbara D’Urso e tantomeno della Rai. A parlare saranno i fatti, al Festival di Sanremo manca poco e, dunque, quando Carlo Conti presenterà gli ospiti e le co-conduttrici, se il nome della D’Urso non comparirà, vorrà dire che anche quest’ipotesi è sfumata. Non ci resta, dunque, che aspettare per conoscere quale sarà il futuro televisivo di Carmelita.








