Le voci di un ritorno della conduttrice in prime time sembrano essere sempre più certe, pare che l’azienda del Biscione abbia deciso
Ilary Blasi avrà di nuovo un programma in prima serata su Canale 5, è questa l’ultima indiscrezione che circola sul futuro lavorativo dell’ex moglie di Francesco Totti. La show girl dopo la conduzione di Battiti Live e la fallimentare esperienza – non a causa sua, come ha ribadito Pier Silvio Berlusconi – di The Couple, sembrava essere “stata messa in panchina”.
Invece non sarebbe così, perché l’ex letterina sarebbe pronta a tornare e lo farebbe dalla “porta principale”. Pare, infatti, che l’azienda del Biscione sia intenzionata ad affidarle una conduzione molto importante e la trattativa sarebbe già in corso.
Cosa condurrà Ilary Blasi in prima serata?
Dopo diverse voci che parlavano di una possibile sospensione del Grande Fratello Vip, in seguito alla vicenda che riguarda Alfonso Signorini, pare che il programma sia stato confermato e a condurlo potrebbe esserci proprio Ilary Blasi.

Cosa farà Ilary Blasi su Canale 5 (Foto Mediasetinfinity.it) – Facciunsalto.it
L’ex letterina tornerebbe al timone di un programma che ha già condotto, prendendo il posto di Alfonso Signorini che, ironia della sorte, finì alla conduzione del reality dopo essere stato opinionista nelle edizioni capitanate proprio da Ilary Blasi. A riportare la notizia è stato Fanpage.it, secondo cui tra Mediaset e l’ex letterina sarebbero già in corso le trattative.
Era da tempo che si ipotizzava una conduzione al femminile per il Grande Fratello Vip, si era anche detto che avrebbero potuto condurlo Ilary Blasi e Michelle Hunziker, amiche oltre che colleghe. Ma adesso pare che la scelta di Mediaset sia virata sulla show girl, che vanta già una certa esperienza in conduzioni di reality. Secondo il sopracitato giornale le novità che riguardano la prossima edizione Vip del reality non sarebbero finite.
Oltre alla possibile conduzione di Ilary Blasi, si vocifera che Mediaset sarebbe intenzionata ad “assoldare” Selvaggia Lucarelli come opinionista. Anche questa sarebbe solo un’indiscrezione che, al momento, non trova alcuna conferma da parte dei diretti interessati. La stessa blogger tempo fa aveva raccontato che era stata contattata dall’azienda, all’epoca si parlava di un suo ruolo come opinionista nell’edizione del GF condotta da Simona Ventura. Ma le cose si sarebbero concluse con un “nulla di fatto”, ora bisognerà capire – qualora le voci siano vere – se la Lucarelli accetterà il ruolo di opinionista. Se così fosse, e parliamo sempre in termini ipotetici, l’inedita coppia Blasi-Lucarelli, potrebbe essere un’importante spinta per gli ascolti.








