Spettacolo

Mediaset, trattative in corso con Selvaggia Lucarelli: Milly Carlucci frena tutto

mediaset vuole lucarelli carlucci frena
Mediaset vuole Selvaggia Lucarelli, frena la Carlucci (Foto Raiplay.it/Mediasetinfinity.it) - Facciunsalto.it

Sembra che l’azienda del Biscione stia facendo di tutto per avere la blogger in squadra, ma la conduttrice di Ballando si sarebbe opposta

Sono settimane che si ricorrono voci su una presunta presenza di Selvaggia Lucarelli al Grande Fratello Vip, dove avrebbe il ruolo di opinionista. A parlare di una sua presenza nel programma e, quindi, di un possibile passaggio a Mediaset è stato Fanpage.it, secondo cui ci sarebbero delle trattative in corso tra l’azienda del Biscione e la blogger.

Tra le ultime indiscrezioni circolate sulla questione, sempre riportate da Fanpage, il possibile passaggio sarebbe stato bloccato da Milly Carlucci. Sulla vicenda è intervenuta direttamente Selvaggia Lucarelli che ha spiegato cosa sta succedendo.

Selvaggia Lucarelli a Mediaset, la verità su cosa sta accadendo

Secondo Fanpage l’unico problema che ci sarebbe rispetto all’approdo di Selvaggia Lucarelli a Mediaset sarebbe Milly Carlucci. Il giornale parla del “legame” che c’è tra la conduttrice di Ballando con le Stelle e la blogger, che sarebbe un vero e proprio ostacolo rispetto a questa operazione.

lucarelli mediaset verità

Lucarelli a Mediaset? Arriva la sua smentita (Foto IG @selvaggialucarelli/Raiplay.it) – Facciunsalto.it

Sempre secondo il sopracitato giornale Mediaset avrebbe fatto un’offerta alla Lucarelli molto appetibile, le avrebbe proposto un cachet di 35mila euro a puntata e in più un programma tutto suo su Rete4, una proposta che sarebbe molto allettante. Sulla questione, però, è intervenuta nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli, che ha smentito categoricamente quanto affermato da Fanpage.

La blogger già aveva parlato tempo fa di un contatto di Mediaset, spiegando anche che alla fine non si era mai andati avanti. Questa volta, però, è stata più chiara e diretta, in un lungo messaggio condiviso nelle sue storie Instagram ha spiegato che prima di scrivere qualsiasi cosa, avrebbero dovuto fare “una verifica giornalistica”. Poi ha aggiunto, con un tono che è sembrato quasi adirato, che aggiungere il fidanzato nella trattativa, è “roba da miserabili”.

Successivamente è passata alla smentita vera e propria: “(…) Non esiste alcun pacchetto di richieste e il mio fidanzato preferirebbe darsi fuoco con la torcia olimpica che avere una rubrica a caso in tv“. Ha accusato chi ha scritto queste cose di non aver fatto le dovute verifiche, perché “lo scopo è esattamente inventare scemenze”. Infine ha voluto chiudere il messaggio in modo ironico: “(…) Il GF lo faccio solo se Ilary Blasi ci prova con me”. Dunque la giurata di Ballando con le Stelle ha chiarito che non prenderà parte al Grande Fratello Vip, quindi non ci sarebbe alcuna trattativa in corso con Mediaset.

Change privacy settings
×