Prosegue l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con la soap opera americana Beautiful, che promette intrecci emozionanti e colpi di scena.
Le ultime vicende hanno portato a un evento clou: il matrimonio tanto atteso tra Sheila e Deacon, celebrato all’insaputa di molti e con ripercussioni importanti soprattutto nella relazione tra Steffy e Finn.
Nei giorni scorsi, come riportato nelle puntate dal 9 al 14 febbraio, il matrimonio tra Sheila e Deacon è stato celebrato in un ristorante invece che sulla spiaggia, senza che Hope o altri membri della famiglia fossero informati. Finn, medico e marito di Steffy, si è trovato coinvolto suo malgrado, accettando di rimanere accanto agli sposi durante la cerimonia, nonostante le insistenze di sua madre Sheila. Questo gesto ha causato un prevedibile shock in Steffy, che si sente profondamente tradita. Un dettaglio non da poco, in quanto Hope ha deciso di stare al fianco di suo padre Deacon, lasciando Brooke Logan gelata e spingendo la donna a riflettere sui sospetti di Steffy nei confronti di Sheila.
Le anticipazioni fino al 21 febbraio mostrano una Steffy sempre più agitata e decisa a non lasciare correre.
Martedì 17 febbraio, la scena è tutta per il matrimonio di Sheila e Deacon, con Finn e Hope rispettivamente testimone di nozze e damigella d’onore. Finn si lascia immortalare insieme agli sposi, ma è tormentato dal pensiero di come Steffy reagirà scoprendo la verità.
La scoperta di Steffy e le conseguenze sulla famiglia Forrester
Mercoledì 18 febbraio, Steffy scopre la verità grazie a una foto pubblicata sui social de Il Giardino, che ritrae Finn al matrimonio di Sheila e Deacon. Si apre così una crisi profonda tra Steffy e Finn, con la Forrester che si sente tradita e viene a galla tutta la sua rabbia.
Giovedì 19 febbraio, Finn prova a spiegarsi con Steffy, ribadendo che non ha alcun rapporto sentimentale con Sheila e che la sua presenza al matrimonio è stata solo una concessione obbligata. Tuttavia, le scuse non sono sufficienti; Steffy affila le armi contro il marito, mentre Hope avverte Liam della situazione, che la mette in guardia, sperando che Hope controlli meglio le sue mosse e non si lasci trascinare.
La tensione tra le due donne raggiunge il culmine venerdì 20 febbraio, quando Steffy convoca Hope nel suo ufficio per un confronto serrato riguardo alla linea di abbigliamento Hope for the Future. Steffy non risparmia critiche: secondo lei, senza Thomas, la collezione ha perso la sua identità, non rientrando più nella visione aziendale, pur riconoscendo il talento di RJ e Zende.
Sabato 21 febbraio, il confronto degenererà ulteriormente, con accuse reciproche tra Steffy e Hope. Quest’ultima accusa la sorellastra di essere la responsabile della partenza di Thomas da Los Angeles e della crisi aziendale, minacciando di non permettere più che Steffy rovini la sua vita. Steffy reagisce con forza e annuncia la decisione di chiudere la Hope for the Future.

Sheila viva e le ripercussioni sul matrimonio di Steffy e Finn foto: Mediaset Infinity – (facciunsalto.it)
Un aggiornamento importante sulle trame di Beautiful riguarda il passato recente: la notizia che Sheila è viva ha sconvolto tutti. Nei mesi scorsi, a gennaio 2026, è emerso che Finn ha cercato di spiegare a Steffy che ciò che lei aveva vissuto non era interamente opera di Sheila, ma anche di un’altra figura, Sugar. Questa rivelazione ha riaperto ferite profonde, mettendo a dura prova la stabilità del matrimonio tra Steffy e Finn.
Nel frattempo, Deacon ha fatto la scelta di chiedere a Sheila di sposarlo, decisione che Sheila ha accolto come una rivincita personale e una bandiera da sventolare contro chi la vuole fuori dalla vita della famiglia Forrester. Questo matrimonio, celebrato di recente, ha innescato una serie di tensioni che si riflettono anche tra gli altri personaggi principali.
Intanto, sul fronte aziendale, la linea Hope for the Future sembra attraversare un momento difficile, con tensioni tra i protagonisti della famiglia e critiche sulla direzione creativa della collezione.








